Chi siamo


La nostra storia


Affacciato sul Canal Grande, a pochi metri dal Ponte di Rialto, La Porta d'Acqua offre una cucina mediterranea ispirata dalla tradizione campana e veneziana e dal pesce proveniente dal vicino mercato ittico. Menù vario e legato alle stagioni con particolare cura nell'impiattamento. Piacevole zona cocktail bar con giardino e vista sul Canale con signature cocktail e spritz rivisitati. Possibilità di riservare l'intima sala al primo piano per eventi speciali.

Image
Image

La Location


La Porta d’Acqua è una garanzia. Conosciutissima da veneziani e non, questa splendida realtà della ristorazione veneziana si sposta ora di pochi metri e guadagna un’incredibile vista sul Canal Grande. Affacciato su Riva del Vin, a pochi metri dal Ponte di Rialto, il ristorante è ospitato da un palazzo del ‘400 finemente restaurato con gusto contemporaneo. Dalle splendide sale interne (una, al primo piano, riservabile anche per eventi, feste private, cene di lavoro) al magnifico dehors, dallo splendido giardino dove gustare l’aperitivo al bancone del cocktail bar, tutto di questo locale è pensato nei minimi dettagli. Facilissimo da raggiungere da ogni direzione, La Porta d’Acqua coniuga con successo la qualità dei suoi piatti con una location decisamente fuori dall’ordinario.

Il cocktail Bar


All’ingresso del locale, un ampio bancone introduce alla piacevole zona bar che racchiude in sé due volti - allo stesso modo - accattivanti: gustoso bacaro dalla mattina al primo pomeriggio; raffinato cocktail bar con signature cocktail e allettanti spritz rivisitati creati dalle abili mani del bartender. Il luogo perfetto per approfittare dei buonissimi cicchetti e crostini e completare la vostra magnifica cena con un aperitivo originale o un digestivo a regola d’arte.

Image